Fashion

Ufficializzata la capsule di Palace x adidas Originals

Articolo di

Andrea Mascia

Il rapporto tra adidas e Palace è sempre stato brillante e sempre in grado di attingere da vari ambiti, dal mondo dello skateboarding fino a quello del calcio grazie alla partnership con la Juventus. Nelle varie collezioni, anche al di fuori del mondo dello sport, Palace ha spesso utilizzato dei prodotti che son diventati dei veri e propri staple, come le tute in acetato con le three stripes ben in vista.

Nella nuova collezione “Nature” c’è però qualcosa di nuovo, innanzitutto partendo dalla palette colori: “Wild Pine”, “Stone” e “Cyan” sono i colori utilizzati per i prodotti della capsule. Tutti i prodotti della collezione sono dedicati al mondo dell’outdoor. Lightweight jacket, crewneck in fleece e shorts hanno degli elementi in comune: il branding di adidas e Palace, che è ben visibile, e le tasche utility. Oltre ai prodotti precedentemente menzionati, la collezione è composta anche da accessori come cappelli e zaini.

La capsule “Palace adidas Nature” sarà disponibile del 20 Maggio sull’e-commerce di Palace, sull’app Confirmed di adidas e infine, per il mercato giapponese, il 21 Maggio uscirà su WeChat.