UGG presenta la nuova collezione Venture Daze

UGG si prepara all’arrivo della bella stagione presentando Venture Daze, la nuova collezione primavera/estate 2024 del marchio. La linea composta da slide e mules traccia una nuova strada per il marchio che, per l’occasione, adatta e reinterpreta alcuni dei suoi modelli più iconici.

Riprendendo tratti distintivi del design delle Tasman, nascono le Venture Daze Slide e Mule. Entrambe contraddistinte da un’innovativa intersuola, dai volumi decisamente più chunky rispetto al solito, e da una particolare tassellatura che si espande da fin sotto la suola. Tinta sia di verde lime che crema, l’intersuola è realizzata in leggera schiuma EVA ottenuta da canne di zucchero.

A differenziare i due modelli è invece l’upper part, mentre le UGG Venture Daze Slide, sono costituite da una semplice fascia in suede che avvolge il piede, le Mule, invece, si rifanno alla classica estetica dei Tasman UGG. Non manca dunque un’upper part in suede, la rifinitura UGGbraid lungo tutta la zona del collar e il solito tab di UGG ricamato lateralmente.

La collezione UGG Venture Daze è disponibile da oggi sullo store online del brand e presso selezionati retailer.