Rafforzare il suo ruolo non solo come marchio di calzature, ma come promotore di una comunità globale in cui l’espressione personale e la creatività sono al centro di tutto. È questo l’obiettivo di UGG e il filo conduttore della sua nuova campagna.
L’ultimo capitolo della serie “Feels Like UGG” esplora infatti come la forza della propria individualità possa ispirare a generare un senso di connessione e lo fa ispirandosi alla caratteristica cucitura Twin Seam, che simboleggia l’unione di due elementi.
“Siamo un marchio che ti fa sentire bene dentro e fuori. Questa sensazione è unica e ti invita a essere a tuo agio nell’esprimere te stesso. Da UGG celebriamo le comunità, affinché l’espressione di sé sia confortevole per tutti.”
Anne Spangenberg, presidente di UGG
Protagonista dell’advertising diretto da We Are From L.A. in collaborazione con AKQA è un cast che include personalità come Alex Consani, HANNI, Karabo Poppy Moletsane, Leah Dou, Phil Oh, Precious Lee e Young Mazino, le quali sono state fotografate da Samuel Bradley per le strade di Seoul mentre indossano la collezione autunno/inverno 2024.
La narrazione verrà inoltre portata avanti con diverse attivazioni ed eventi come l’inizio della #UGGSeason il 21 settembre e la nuova edizione della FEEL HOUSE, uno spazio retail multisensoriale all’insegna dell’inclusività.