Fashion

UGG e TELFAR hanno annunciato un nuovo drop

Articolo di

Ruben Di Bert

Lo scorso settembre UGG e TELFAR annunciavano l’inizio della loro partnership con un video teaser che sin da subito ha riscontrato un grande interesse, poi a novembre il primo assaggio, il lancio di un’adorabile versione della Shopping Bag in due misure realizzate con materiali caldi e morbidi che si preannunciava il regalo perfetto per Natale. Il sodalizio non poteva finire lì ed ecco che arriviamo a oggi, quando i due brand hanno annunciato il primo vero e proprio drop della loro attesissima collaborazione.

Anche in questa release il concetto predominante sembra essere il comfort, in quella che potrebbe essere la quintessenza del casual americano. “Abbiamo unito le due cose più comode sulla Terra, le felpe e il Classic Boot” dichiara una nota condivisa dai due marchi descrivendo il pezzo probabilmente più interessante della collezione, ovvero gli stivali, proposti in due modelli, con altezza al polpaccio e mini, entrambi caratterizzati da un design reconstructed che richiama fedelmente le iconiche hoodie di Telfar Clemens.

Oltre alle calzature, la capsule collection comprende anche una serie di boxer unisex in cotone, disponibili nelle colorazioni “Heather Grey“, “Chestnut” e “Black“, da esibire assieme alla t-shirt in co-branding decorata con cristalli.

Il lancio avverrà oggi, lunedì 14 giugno esclusivamente online alle ore 15:00.