Palace Skateboards summer collection secondo drop: articoli e prezzi

Articolo di

Roberto Penna

E’ in arrivo l’ultimo drop per quanto riguarda la collezione estiva di Palace Skateboards e come sempre avremo l’imbarazzo della scelta vista la grande varietà di pezzi che verranno rilasciati.

Gli amanti del “triferg” troveranno l’iconico logo dello skateboard brand su due giacche, una longsleeve e due hoodies. Tra gli items che hanno attirato la nostra attenzione, oltre alla triferg half-zip hoodie, segnaliamo: la P-3D longleeve, la iments shell top con una fantasia molto anni 90 e, per concludere, i due beach towels, giusto per non farsi trovare impreparati sulle spiagge o ai pool party in questa calda estate 2017.

A completare la collezione, troviamo cappelli, t-shirts, shorts e crewneck. Il tutto sarà in vendita venerdì 19 alle nostre ore 12:00 sullo store online, alle 11:00 GMT presso lo store di Londra ed alle 11:00 EST nella nuova location di New York.

Qua sotto inoltre troverete i prezzi confermati del secondo drop e, cliccando qui, quelli non ufficiali dell’intera linea. (in aggiornamento)

prossimo articolo

Air Jordan 1 Wings: la release date e immagini ufficiali