Nike ha elaborato un un nuovo “City Pack“, questa volta incentrato sulla Air Max 1, che arriverà prima dell’Air Max Day.
Il pack, composto dalla sneaker in due versioni, è particolarmente speciale perché una delle due si ispira alla Nike SB Dunk Low “London“ rilasciata nel 2004 e parte della “City Series” di quell’anno. La scarpa, come la Dunk, vanta un look grigio e cupo che si rifà al triste meteo londinese, e porta, ricamato sul tallone, il fiume Thames. La differenza la fa l’inserimento di alcuni dettagli color blu come lo swoosh e l’interno della bubble.
L’altra Air Max 1 si ispira invece alla città di Amsterdam ed è caratterizzata da una palette di colori che toccano sfumature di rosa, grigio e marrone, e dalla mappa della città sulla parte posteriore.
Entrambe le sneakers vantano inoltre una tomaia composta da più materiali quali velluto a coste, suede irsuto, mesh e pelle.
La release, esclusiva per l’Europa, è fissata per il 19 marzo. Seguite il nostro calendario delle release per scoprire dove usciranno.