Una nuova collaborazione tra Nike e UNDERCOVER è in dirittura d’arrivo questo mese

Articolo di

Edoardo Cavrini

Avvistate per la prima volta durante la Paris Fashion Week della stagione Fall/Winter 2019, le UNDERCOVER x Nike Air Max 720 saranno accompagnate anche da un altro modello di scarpa e da una linea di abbigliamento.

Jun Takahashi ha deciso di lasciare invariata la silhouette Air Max 720, proposta in tre diverse colorazioni: black/grey/red, red/grey/black/blue e yellow/grey/black/purple, ma ha voluto arricchirla con spruzzi di vernice lungo tutta la midsole e sui supporti posti ai lati del piede, facendo così risaltare lo swoosh. Sull’unità AIR, che ricordiamo essere la più alta di sempre, è invece stampata la frase “We make noise not clothes“.

Ad accompagnare le AM 720, ci saranno due colorazioni del Nike React Boot, uno speciale stivaletto impermeabile caratterizzato da una chiusura a zip e da un particolare sistema di stringimento. Attraverso delle canaline d’aria si potrà infatti regolare il fit della scarpa rendendola perfetta per qualsiasi tipo di situazione.

Oltre ai due modelli di calzature verrà lanciata anche una linea di abbigliamento composta da hoodie, t-shirt, pantaloni e un camp cap. Oltre a questi capi, caratterizzati da un’estetica tecnica, spicca un parka sul cui retro sono riportati i loghi di entrambi i brand.

Il lancio della collaborazione tra Nike e UNDERCOVER è previsto per il 30 novembre in store come LUISAVIAROMA.

prossimo articolo

Lo skater svedese Oskar Rozenberg ha svelato la sua collaborazione con Nike SB