Una nuova sock-like sneaker targata FUTURECRAFT 4D

Articolo di

Edoardo Buscaroli

Sul fatto che adidas stesse puntando tutto sulla suola Futurecraft in sostituzione del Boost non c’erano molti dubbi, ma dopo un inizio travagliato sembra ormai esser pronta a rilasciare svariati modelli con questa tecnologia.

All’inizio di Febbraio, il brand tedesco ha rilasciato di nuovo, seppur in quantità limitate, le FUTURECRAFT 4D, in esclusiva per la città di New York. Ora, dall’unione del design tecnologicamente avanzato della suola Futurecraft con una silhouette da basket, sembra essere nata una nuova sneaker.

A rivelare il tutto è stato il direttore creativo Marc Dolce che, tramite una foto su Instagram, ha mostrato un sample del design: si tratta di una tomaia traspirante e aderente (tipica delle sock-like sneakers) che  poggia sull’innovativa midsole. Il tutto per ora di colore verde chiaro (comun denominatore delle Futurecraft viste finora), ma quasi sicuramente saranno rilasciate in diverse colorazioni.

Per ora non abbiamo alcuna informazione ufficiale, ma continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità a riguardo.

prossimo articolo

Ronnie Fieg anticipa la collezione KITH x Champion