Fashion

UNDEFEATED e Cactus Plant Flea Market tra le nuove collaborazioni di Anti Social Social Club

Articolo di

Ruben Di Bert

Manca pochissimo al lancio della collezione autunno/inverno 2020 di Anti Social Social Club e le sorprese continuano a emergere.

Come ci ha abituati da un po’ di tempo, il brand di Neek Lurk è solito accompagnare il suo drop stagionale a speciali collaborazioni, che in questo caso hanno come protagonisti due “amici” di vecchia data, ovvero UNDEFEATED e Cactus Plant Flea Market.

La prima è composta da soltanto due pezzi: una tee e una hoodie, nelle quali spiccano i due loghi insieme a un irriverente artwork che ritrae dei piedi mentre fanno il dito medio.

La seconda invece, che arriva a distanza di tre anni dall’ultimo sodalizio, si presenta molto più ampia, con una selezione di felpe con cappuccio, t-shirt, pantaloni, cappellini, calzini e perfino delle mascherine. Il tutto si può suddividere secondo due schemi stilistici: il primo prevede l’utilizzo di stampe in co-branding accompagnate dalla scritta “Foreshadow” su sfondo bianco o nero; mentre il secondo è caratterizzato da colori più accesi e un cactus stilizzato che viene affiancato dai lettering ASSC e CPFM.

Il rilascio di entrambe le capsule collection avverrà oggi alle ore 17:00 esclusivamente online.

prossimo articolo

adidas x Lotta Volkova: svelata la release della linea firmata dalla stylist di Vetements e Balenciaga