Sneakers

Union LA celebra i suoi 30 anni di storia con due Air Jordan 4

Articolo di

Edoardo Cavrini

Quest’anno Union LA festeggia il suo 30° compleanno e tra le celebrazioni in programma, svelate lo scorso 9 marzo, figurano collaborazioni con BapeCactus Plant Flea MarketFear of God, Off-WhiteStüssy e Jordan Brand. Quest’ultimo è partner di lunga data e insieme ora hanno dato vita a una nuova Air Jordan 4.

Il rapporto tra Union LA e Nike va avanti dal 2005, quando per la prima volta uscì la Air Force 180 “Clerks Pack”. Ma solamente nell’ultimo periodo si è intensificato grazie a Jordan Brand, che ha portato al lancio di due Air Jordan 1, nel 2018, e un set composto da due Air Jordan 4, una Zoom 92 e infine una Delta Mid. Secondo @py_rates, e stando a quanto emerso in rete, per i 30 anni di Union LA, la Air Jordan 4 arriverà ufficialmente in due nuove varianti colore.

La struttura della scarpa seguirà quella già proposta sui modelli OG usciti la scorsa estate. Le Air Jordan 4 saranno quindi caratterizzate da una tomaia in mesh e suede. Le ali laterali sono ancora una volta trasparenti, mentre la midsole è stata appositamente ingiallita per donare un look vintage alla scarpa. Completa il design delle due scarpe lo speciale hang tag attaccato ai lacci e ovviamente la linguetta della scarpa, regolabile in altezza.

Le due Union LA x Air Jordan 4 sono attese per questa estate al prezzo di €224,99.