Dopo il successo riscosso lo scorso anno dalle due colorazioni di Air Jordan 1 in collaborazione con Union Los Angeles, Jordan è pronta a rinnovare la partnership con il negozio americano. Questa volta il duo si focalizzerà però sulla silhouette della Air Jordan 4.
L’annuncio dell’arrivo di un secondo capitolo era già avvenuto lo scorso gennaio grazie a un tweet sul profilo dello store.
Ma ora, grazie a @py_rates e @upcycle.sneaks, possiamo scoprire maggiori dettagli riguardo quella che diventerà una delle migliori partnership dell’anno in ambito sneakers. Gli indizi lasciati attraverso misteriosi tweet, come la bozza di una AJ4 realizzata da Tinker Hatfield nel lontano marzo del 1988, sono ora stati confermati. Jordan Brand realizzerà due differenti colorazioni di Union Los Angeles x Air Jordan 4: la prima, “Off-Noir/ Lt Fusion Red/ Brigade Blue“, sarà disponibile in tutto il mondo, mentre la seconda, “Guava Ice/ Lt Fusion Red/ Light Bone“, sarà un’esclusiva dello store Union Los Angeles.
I due marchi hanno anche in programma di lanciare una linea d’abbigliamento dedicata e composta da capi come t-shirt, giacche e pantaloni.
La release delle nuove Jordan 4 firmate Union Los Angeles sembrerebbe essere fissata per il prossimo 29 agosto al prezzo di €250.