La collaborazione tra UNIQLO e JW Anderson viene portata avanti da ben sette anni, rinnovandosi di stagione in stagione e consolidando un’identità distintiva che cerca di costruire guardaroba mutevoli per tutti i giorni.
Così, i due brand sono tornati anche questa volta per svelare la loro nuova collezione dedicata alla primavera/estate 2024, la quale si ispira ai modelli iconici della metà del Novecento rendendo allo stesso tempo omaggio agli artisti della Londra di oggi.
La proposta comprende dunque un totale di 17 articoli (7 capi da donna, 8 capi da uomo e 2 accessori unisex) ed è caratterizzata da design moderni e versatili che giocano sui concetti di funzionalità e stile. Tra questi troviamo per esempio giacche in cotone morbido, polo in maglia a righe sottili, camicie in seersucker a quadretti, pantaloni in misto lino dal taglio comodo in tre tonalità neutre, t-shirt grafiche e borse con il logo JWA.
Il lancio della linea è previsto per il 18 aprile online e in store. Nel frattempo potete dare un’occhiata a ogni singolo prodotto cliccando qui.