UNIQLO torna a collaborare con Jil Sander

Non solo JW Anderson. Forse non lo sapevate, ma nel corso degli anni UNIQLO ha intrapreso diverse collaborazioni assieme a importanti designer di alta moda. Tra queste va sicuramente ricordata quella con Jil Sander, la quale ha dato vita alla celebre linea di successo +J, che ci ha accompagnato dal 2009 al 2011. Dopodiché il duo sentiva di aver ormai detto il possibile con le sue collezioni e così, dopo un restock dei migliori capi nel 2014, il sodalizio non venne più rinnovato.

Oggi però è arrivata una buona notizia: con gran stupore, dopo nove anni la partnership verrà ripresa. Con un breve comunicato stampa, il brand giapponese ci fa sapere infatti che questo autunno verrà lanciata una nuovissima capsule disegnata proprio dalla stilista tedesca e che sarà “versatile ed eccezionale”, rispecchiando perfettamente i valori del LifeWear attraverso la comodità e l’estetica modernista.

In attesa di scoprire la data precisa di rilascio e la line up di articoli, restate connessi con noi.

Visualizza questo post su Instagram

+J Il ritorno di una collaborazione leggendaria. Undici anni dopo la prima collaborazione di successo, la designer leggendaria Jil Sander torna in UNIQLO con il suo stile modernista. Understatement e comodità saranno l’essenza di questa collezione +J Fall 2020. #UniqloPlusJ #LifeWear

Un post condiviso da UNIQLO ITALIA (@uniqlo_it) in data: