L’unità Air raggiunge nuove dimensioni con l’arrivo delle Nike Air Max Scorpion

Oltre a celebrare i 35 anni delle Air Max 1 e i 25 delle 97, quest’anno Nike ha intenzione di introdurre all’interno del proprio roster di sneaker anche nuovi modelli come la Air Max Scorpion.

La nuova silhouette vanta una spessa unità Air che corre lungo tutta la lunghezza della scarpa e, dividendosi in diversi segmenti, va a costituirne l’intersuola. Come spesso accade quando si parla di ammortizzazione Air, è impossibile non pensare subito al comfort della calzata, assicurato da questa tecnologia che, con l’arrivo della Nike Air Max Scorpion e della sua midsole, sembra raggiungere nuovi livelli grazie anche alla presenza di spazi tra l’unità Air e la tomaia.

Per quanto riguarda l’upper part, invece, le novità sono meno sostanziali. Nell’unica foto pubblicata, la sneaker sembrerebbe presentare la classica tomaia in Flyknit, la stessa proposta sulle VaporMax, per intenderci, decorata dal ricamo dello swoosh a lato.

Secondo i primi rumours emersi in rete, le Nike Air Max Scorpion faranno il loro debutto a settembre su SNKRS App e presso selezionati rivenditori.