Si definisce un universo duale composto da due mondi che coesistono in modo complementare e funzionale l’uno per l’altro DO, il brand fondato dal designer Domenico Orefice incubato e supportato da Polimoda.
Il suo debutto alla centoquattresima edizione di Pitti Immagine Uomo con la collezione genderless a-seasonal “A0 24 MODERATE” ha visto manifestare una dimensione ibrida dove sportswear e innovazione si intersecano armoniosamente con tailoring e artigianalità facendo della contaminazione il suo punto di forza.
Il nome assegnato alla proposta si ispira a una sigla utilizzata nell’alpinismo, la quale indica il grado base dell’arrampicata in artificiale. È un modo per simboleggiare un viaggio verticale che racchiude la ritualità di un incontro tra uomo e natura suscitato da un profondo desiderio di evasione. Umano e urbano, naturale e virtuale: questi elementi apparentemente in contrasto vivono nella stessa realtà, quella di DO.
Se siete interessati a scoprire al meglio il marchio oltre alla sua presentazione nella storica Fortezza da Basso, restate sintonizzati fino all’imminente lancio del sito HYBRIDVERSE BUNKER EXPERIENCE, il quale promette di offrire un’esperienza di esplorazione e acquisto immersiva.