Un primo sguardo alle Asics Gel Diablo x Ronnie Fieg

Articolo di

Andrea Procida

In settimana, attraverso un’ immagine postata sul suo profilo Instagram, Ronnie Fieg ci aveva svelato che avrebbe collaborato ancora una volta con Asics riportando alla luce, dopo molto tempo, la Gel Diablo.

Ora finalmente, a distanza di pochissimi giorni da quella prima immagine dove si intravedeva solo un piccolo dettaglio del progetto, possiamo vedere la scarpa per intero.

L’ Asics Gel Diablo x Ronnie fieg si presenterà con un upper in mesh grigio con dettagli in pelle tono su tono rossi e blu, stripes color rose gold ed infine una midsole bianca a contrasto con un’ outsole blu.

Molti appassionati del brand aspettavano da molto tempo il ritorno della Gel Diablo e possiamo confermarvi che Ronnie non ha deluso le nostre aspettative, come del resto ha sempre fatto. Una silhouette stratosferica, una colorway dai toni pastello molto tenui e la firma di uno dei nostri designer preferiti, cosa si poteva chiedere di più? Sicuramente in un periodo non tanto brillante per Asics, il nostro Ronnie Fieg ha saputo dare quel brio in più che da anni nutre la passione di noi fanatici.

Non abbiamo ancora nessuna informazione sulla release date e sulla distribuzione di questo modello, ma speriamo possano arrivare anche in Europa. Rimanete sintonizzati su Outpump per altri aggiornamenti.

 

 

prossimo articolo

In arrivo una nuova colorazione per le Nike Air More Uptempo