Uno sguardo dettagliato alle nuove Yeezy Basketball

Articolo di

Vittorio Tomasella

Grazie ad alcuni post su Instagram di Kanye West, possiamo finalmente dare uno sguardo più dettagliato alle Yeezy Basketball, nuovo membro della famiglia Yeezy in arrivo nel 2019.

Il nome non è casuale, infatti le nuove Yeezy sembrano essere state studiate appositamente per essere utilizzate sui campi da gioco, grande passione segreta di Kanye. La silhouette high-top presenta una tomaia che sembra unire Primeknit rinforzato, mesh e neoprene con materiale riflettente 3M sotto al tallone e sulle parti laterali della scarpa. Sul retro e sulla punta, invece, sono stati inseriti dei supporti più rigidi per dare maggiore stabilità al piede. Ovviamente l’intersuola vanta la tecnologia Boost, ricoperta da una gomma traslucida, tipica di altri modelli da basket del mondo adidas, come le Crazy Explosive.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, perciò rimanete collegati ad Outpump per non perdervi ulteriori news e nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate delle nuove Yeezy Basketball.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kanye West Previews Upcoming 👀 – YEEZY Basketball Shoe 🏀 – Detailed Look 🔎 – #ONUS

Un post condiviso da ONUS (@onusinfo) in data: Set 27, 2018 at 5:56 PDT

prossimo articolo

Off-White presenta la collezione femminile primavera/estate 2019