È uscita la prima collezione di A$AP Rocky per Ray-Ban

Lo scorso febbraio Ray-Ban ha stupito tutti annunciando ufficialmente di aver nominato A$AP Rocky come suo primo direttore creativo in assoluto. 

L’artista, ha precisato EssilorLuxottica nel comunicato stampa, è stato scelto per portare un’impronta unica a Ray-Ban Studios, la piattaforma nata nel 2016 per celebrare il potere e il coraggio dei talenti capaci di sfidare le convenzioni, guidando perciò i progetti creativi del marchio e ridefinendo la sua immagine con un occhio puntato sul panorama della cultura contemporanea.

Il debutto è avvenuto ora con il lancio della Blacked Out Collection, una rivisitazione degli occhiali appartenenti alla serie Mega Icons con nuove lenti ultra-nere e montature all’avanguardia che fondono elementi classici con influenze moderne e audaci.

La linea, che riflette la capacità del rapper di anticipare i nuovi trend sia nella musica che nella moda, è infatti composta dalla rielaborazione dei modelli Wayfarer, Clubmaster e Balorama con dettagli placcati oro, logo AWGE in stile tattoo personalizzato sulle aste e un look total black. Inoltre, a completare il tutto ci pensa un esclusivo packaging a tema.

L’intera collezione è attualmente disponibile per l’acquisto online e presso selezionati punti vendita.