Music

Le migliori uscite musicali della settimana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Un’altra settimana è passata e noi vi riassumiamo qui le uscite musicali più importanti dalla scena mondiale e italiana.

Iniziamo con Future e Juice WRLD che hanno caricato il loro album collaborativo “Wrld on Drugs”. Il disco si presenta come una denuncia alle droghe e di quanto siano presenti nel mondo di oggi. Nell’album potete trovare Lil Wayne, Young Thug, Nicki Minaj, Gunna e molti altri.

Dopo “Lil Boat 2″, Lil Yachty quest’anno ha rilasciato un altro progetto: “Nuthin’ 2 Prove“, che si presenta più solido e vicino agli standard dell’artista. Ad accompagnarlo al microfono ci sono i suoi colleghi più in vista dell’ultimo periodo, come Gunna, Lil Baby, Trippie Red e Playboi Carti.

Asian Doll ha rilasciato il suo primo album ufficiale intitolato “So Icy Princess” per la 1017, l’etichetta di Gucci Mane, che inoltre sarà presente nel disco insieme a Lil Yachty, Smooky Margiela YBN Nahmir.

Dalla Francia, SCH ha rilasciato il suo terzo album ufficiale “JVLIVS“. Il talento ormai affermato del rapper è noto anche in Italia, lo stile particolare e il tono di voce sporco rendono il progetto godibile e scorrevole, unico featuring è quello con Ninho.

Lil Xan ha rilasciato “Slope“, il nuovo singolo dopo il capitolo “Total Xanarchy“. Il brano è disponibile su Soundcloud.

In italia questa settimana è stato rilasciato “Nuvola“, il secondo singolo della carriera di Side Baby, accompagnato questa volta dall’amico DrefGold. Prodotto a quattro mani da Sick Luke e Daves The Kid, questo pezzo si discosta completamente dal brano precedente, portando l’ascoltatore in un mondo allegro e spensierato.

Il giovane rapper Gallagher ha rilasciato il suo nuovo singolo dopo l’ingresso in Honiro label, storica etichetta underground romana. Il pezzo, intitolato “Magma Vulcano” e prodotto dal fedele Young Gotti, vanta la collaborazione dell’amico Traffik.

Il talento della squadra Indomabili, Young Rame, ha rilasciato “Moncler“, un nuovo singolo che anticipa il suo primo disco da solista.

Non perdere la nuova musica dei tuoi artisti preferiti, segui @outpumpmusic su Instagram per rimanere aggiornato.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI