Le migliori uscite musicali della settimana

Articolo di

Greta Scarselli

Questa settimana iniziamo segnalando il nuovo lavoro di Tory Lanez, “LoVE me NOw“. Si tratta del suo secondo progetto del 2018 e già dal titolo possiamo capire verso quale direzione viaggerà l’intero lavoro. Al suo interno troviamo cantanti come Chris Brown, 2 Chainz, Rich The Kid e NAV.

Cardi B torna in pista con il suo nuovo singolo “Money“, rilasciato in anticipo rispetto alla data programmata.
La rapper sta passando diverso tempo in studio e con tutta probabilità Money anticiperà il nuovo disco in uscita nel 2019.

Dopo diversi spoiler, finalmente è stata rilasciata la tanto attesa collaborazione tra Lil Pump e XXXTentacion, “Arms Around You“. Nella traccia sono presenti anche Swae Lee e Maluma. Sarà la nuova hit mondiale?

Il membro dei Migos, Takeoff, ha pubblicato “Last Memory“, un pezzo a tratti malinconico in cui ci delizia con la sua tecnica e il suo flow. Questo è il primo estratto del nuovo disco in uscita il 2 Novembre.

Al giovane Rich The Kid non piace adagiarsi sugli allori, infatti rimane uno degli artisti più produttivi della scena americana e questa settimana ha rilasciato “Mo Paper” in collaborazione con il colosso YG. “Rich Forever 4” sta arrivando?

Il talento svedese Yung Lean ha annunciato il nuovo disco uscita il 2 Novembre e per deliziare i fan ha voluto rilasciare un brano in anticipo. Il pezzo è “Happy Feet“. Vi è piaciuto?

Per quanto riguarda il nostro Paese, il giovane vicentino Nashley, membro della Sugo Gang, ha rilasciato il suo primo album ufficiale.
Real” vanta collaborazioni di spessore come quelle con Guè Pequeno, il socio Mambolosco e Danien & Theø.

Da Napoli, anche l’altro rapper de Le Scimmie, Lele Blade, ha rilasciato il suo primo album ufficiale. “Ninja Gaiden” vanta le collaborazioni di Coco, MV Killa e Yung Snapp.

In casa Machete si è raggiunto un grande traguardo. Il rapper Nitro è stato scelto come primo rapper italiano a caricare un singolo sul canale A Color Show. Il pezzo “Lucifero” è stato molto apprezzato in questi giorni ed è probabile che anticipi il nuovo album.

Vi è piaciuta la musica rilasciata questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti e seguite @outpumpmusic su Instagram per rimanere aggiornati su tutte le news musicali.

prossimo articolo

Awake NY presenta la collezione Fall 2018