Soltanto una settimana fa NOCTA ha rilasciato le Hot Step II “Opti Yellow”, le quali hanno fatto immediatamente parlare per la loro campagna di marketing a dir poco geniale. La sneaker è stata infatti presentata attraverso un post su Instagram in cui richiama in modo piuttosto irriverente la celeberrima opera “Comedian” di Maurizio Cattelan e ha poi ulteriormente evidenziato la sua ispirazione nei confronti della banana con un’attivazione unica nel suo genere in un supermercato di Miami.
Oggi, invece, l’etichetta nata dalla collaborazione tra Drake e Nike ha deciso di lanciare ufficialmente la quarta colorway della silhouette progettata come evoluzione delle Hot Step Air Terra, che prende il nome di “Eggplant”.
La scarpa è caratterizzata da una tomaia in pelle sintetica con finitura dal design rifrangente, unità Air a vista nel tallone, battistrada in gomma robusto con motivo North Stars NOCTA personalizzato e tecnologia G-Tek applicata alla suola. Il colore di questa versione è una raffinata tonalità viola che si sposa perfettamente con l’estetica della linea.
Al momento la calzatura risulta sold out sull’app SNKRS. Si spera dunque in un restock.