Utopja torna con la collezione Summer 2025

Una combinazione perfetta di stile e freschezza che nasce nel momento in cui  l’attitudine giovanile incontra il minimalismo più puro. È così che si presenta la nuova collezione Summer 2025 di Utopja, progetto streetwear 3.0 sviluppato da Filippo Tamburi tra Los Angeles e Milano che si è immediatamente contraddistinto per la sua versatilità trovando un grande riscontro. 

Protagonisti di questa stagione sono infatti alcuni capi d’abbigliamento caratterizzati da materiali naturali e design contemporanei come completi in 100% lino ideali per affrontare le giornate più calde con leggerezza e raffinatezza, camicie oversize e jorts cargo che mixano comfort ed estetica urban.

Guardando più specificatamente alla parte donna, le silhouette esplorano invece il concetto di femminilità attraverso linee essenziali che valorizzano le forme, prime fra tutte un corsetto in lycra, dei mini e maxi dress e un body cut-out.

Infine, a completare la proposta ci pensa una selezione di accessori che prevede una tote bag e un paio di espadrillas total black.

In tutto questo, a fare la differenza sono soprattutto i dettagli, vedi per esempio l’effetto sbiadito e le finiture distressed di canotte e t-shirt che donano un carattere vissuto e autentico ai look, così come la color palette predilige tonalità neutre e calde facilmente abbinabili.

Tutti i prodotti sono disponibili per l’acquisto online e presso selezionati store OVS.