Valentino porta su Spotify le atmosfere della sfilata “The Beginning”

La sfilata “The Beginning” di Valentino in Piazza di Spagna è stata un evento dalla portata colossale sotto ogni aspetto, dalla location intrisa di storia all’arte dell’haute couture che prende vita attraverso le reference d’archivio, fino al messaggio inclusivo, l’emozionante performance dal vivo di Labrinth e la parata di star in front row. Per intenderci, l’impatto del défilé è stato così grande da generare persino una diatriba con Dior e ormai da giorni non si parla d’altro.

Ora, come se non bastasse, per celebrare la presentazione della collezione autunno/inverno 2022 di alta moda, la maison ha deciso di portare su Spotify una nota audio realizzata dal ​​direttore creativo Pierpaolo Piccioli che dà voce alle magiche atmosfere di Roma

Roma è dove tutto inizia, la vita, le persone, le nostre storie e le nostre identità risiedono qui. Apparteniamo a questo luogo tanto quanto esso appartiene al mondo e a Valentino.

Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino

Non solo, per rendere il tutto ancor più completo, immersivo e coinvolgente è stata pubblicata anche una speciale playlist a tema che comprende 23 brani appartenenti a ogni genere musicale.