Per festeggiare il 12° anniversario dalla sua fondazione, lo streetwear brand indipendente Vandal-A ha stipulato una collaborazione con Nike incentrata sul tema della caccia ed avente come protagonista la Vandal High.

La silhouette, nella colorazione composta dal verde militare, dal nero e dall’infrared, ha una serie di dettagli davvero interessanti. Troviamo la tongue caratterizzata da una tasca segreta con chiusura a zip, la chiusura a clip che prende il posto del classico strap in velcro, il tanto amato mini-swoosh a lato sul mudguard ed infine l’interno scarpa in pelle trapuntata.

Inoltre, per omaggiare una delle più famose collaborazioni avvenute sulla Vandal, ovvero quella con l’artista Geoff McFetridge nel 2003, lo strato inferiore della scarpa mostra il famoso motto di Vandal-A, “ORIGINAL”, nel colore grigio su di una base bianca a contrasto.

Non vi è ancora nessuna notizia ufficiale riguardo la release, perciò non ci resta che sperare che i due brand rilascino questa collab molto presto.

 


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI