Vans lancia la tecnologia di ultima generazione ComfyCush, unendola ad una delle sue silhouette più classiche, la Era. La nuova Era ComfyCush unisce lo stile classico alla tecnologia moderna ed è orientata al comfort, senza perdere il suo spirito da skater.
La costruzione con un interno in un unico pezzo garantisce una calzata migliore e maggiore supporto dell’arco plantare, mentre la struttura in schiuma e gomma co-sagomata crea la combinazione perfetta di ammortizzazione e aderenza. Nathaniel Iott, Senior Director di Footwear Design presso Vans, ha dichiarato “L’Era ComfyCush è un esempio di come Vans si stia adattando alle esigenze in evoluzione dei propri consumatori. ll bello di questo nuovo modello è che a livello estetico rimane veramente un classico, cosa richiesta da chi ci segue da sempre. Spesso l’opportunità di progettare qualcosa di nuovo porta a cambiamenti drastici, ma in questo caso ciò non è avvenuto”.
Per il lancio della nuova tecnologia ComfyCush, Vans ospiterà eventi globali, partendo da Bushwick (New Yok) e arrivando a Shanghai, passando poi per Londra ed altre località in tutto il mondo.