Vans lancia le Era con la tecnologia ComfyCush

Articolo di

Vittorio Tomasella

Vans lancia la tecnologia di ultima generazione ComfyCush, unendola ad una delle sue silhouette più classiche, la Era. La nuova Era ComfyCush unisce lo stile classico alla tecnologia moderna ed è orientata al comfort, senza perdere il suo spirito da skater.

La costruzione con un interno in un unico pezzo garantisce una calzata migliore e maggiore supporto dell’arco plantare, mentre la struttura in schiuma e gomma co-sagomata crea la combinazione perfetta di ammortizzazione e aderenza. Nathaniel Iott, Senior Director di Footwear Design presso Vans, ha dichiarato “L’Era ComfyCush è un esempio di come Vans si stia adattando alle esigenze in evoluzione dei propri consumatori. ll bello di questo nuovo modello è che a livello estetico rimane veramente un classico, cosa richiesta da chi ci segue da sempre. Spesso l’opportunità di progettare qualcosa di nuovo porta a cambiamenti drastici, ma in questo caso ciò non è avvenuto”.

Per il lancio della nuova tecnologia ComfyCush, Vans ospiterà eventi globali, partendo da Bushwick (New Yok) e arrivando a Shanghai, passando poi per Londra ed altre località in tutto il mondo.

prossimo articolo

Primo sguardo alla Air Jordan I Friends&Family “All Star 2019”