Vans lancia una capsule dedicata a “Le Bizzarre Avventure di JoJo”

Vans lancia una capsule dedicata a “Le Bizzarre Avventure di JoJo”

Articolo di

Vittorio Tomasella

Vans lancia una nuova capsule collection dedicata a Le Bizzarre Avventure di Jojo, uno dei manga giapponesi più amati degli ultimi 30 anni. Creato da Hirohiko Araki e considerato dagli esperti uno dei manga più belli di sempre , il fumetto narra la storia del casato Joestar e della loro lotta contro il vampiro Dio Brando attraverso secoli e ambientazioni differenti.

La capsule collection è composta da due classiche silhouette Vans, ricostruite e rielaborate per rappresentare due elementi della serie. La Vans Era è dedicata al personaggio di Giorno Giovanna e viene proposta in una variante senza lacci, caratterizzata da una tomaia in velluto fucsia e dal logo JoJo sulla midsole; mentre delle ali dorate cucite sul tallone e dei bottoni d’oro inseriti sugli occhielli completano il look. La Slip-On, che rappresenta il personaggio di Bruno Bucciarati, viene invece proposta in una colorazione bianca con loghi neri e rifiniture in oro metallizzato. Sulla parte superiore è stata poi inserita una cerniera che rivela delle battute riconducibili ai personaggi.

Entrambi i modelli presentano delle solette interne personalizzate con le grafiche dei due protagonisti e sono accompagnate da uno special box.

Purtroppo per il momento si tratta di un’esclusiva per il mercato giapponese, perciò rimanete sintonizzati su Outpump per scoprire eventuali news su questa collezione.