Vans ti offre la possibilità di aprire il concerto di Anderson .Paak

Articolo di

Greta Scarselli

Vans è pronta ad offrire una grande opportunità a giovani artisti pieni di talento, lo farà tramite il concorso “Musicians Wanted” e le sorprese che ha in serbo non sono da poco.

“Musicians Wanted” è il programma musicale tramite il quale Vans recluta e premia i migliori talenti non ancora scoperti, nelle regioni dell’Asia Pacifica è attivo dal 2015, ma vista la grande richiesta Vans ha deciso di lanciarlo su scala globale. Tra i premi, quest’anno, ci sarà la possibilità di condividere il palco nientemeno che con Anderson .Paak.

Se siete artisti emergenti e pensate che la vostra musica debba ricevere l’attenzione che merita, non vi resta che inviare il vostro brano qui, avete tempo fino all’11 ottobre. A selezionare le tracce migliori saranno poi J.I.D, Bohan Phoenix, Nilüfer Yanya e Anderson .Paak, che premieranno l’originalità e il talento.

Tra tutti i candidati, ben tre artisti saranno scelti per esibirsi al concerto virtuale organizzato da Vans nel mese di dicembre, mentre il primo premio – che spetterà a un solo vincitore – comprenderà prodotti Vans, attrezzature Fender, distribuzione musicale globale, produzione e promozione curata da Universal Music, la possibilità di essere inseriti nelle playlist di Spotify e Apple Music e l’opportunità di aprire il concerto di Anderson .Paak nel 2021. Insomma, un salto non da poco per giovani artisti.

prossimo articolo

1017 ALYX 9SM ti regala una mascherina