Ecco le nuove Vans Pro Skate UltraRange Pro

Articolo di

Andrea Procida

Molti brands sono sempre più orientati verso una politica di modernizzazione dei loro cataloghi e possiamo dire che lo stanno facendo in maniera molto ottimale.

A conferma di ciò possiamo annunciarvi che Vans è pronta a rilasciare una nuovissima silhouette: la Vans Pro Skate UltraRange Pro.

Questa nuova scarpa segna un importante traguardo per il brand americano poiché sarà la prima Vans ad avere una suola co-stampata con la tecnologia UltraCush Lite, la quale garantirà elevate prestazioni grazie alla perfetta aderenza e ammortizzazione.

Entrando un po’ più nel particolare, la UltraRange Pro si presenterà con un upper in pelle di suino grigio chiaro con rinforzi in Duracap che permetteranno una maggiore resistenza, una costruzione interna LuxLiner per un maggior comfort e lungo tutta la silhouette ci saranno delle aperture per assicurare una perfetta traspirazione del piede. Per garantire il giusto contrasto invece, la midsole sarà color turchese mentre la tongue e il logo Vans saranno bianchi.

La Vans Pro Skate UltraRange Pro sarà disponibile solo in 40 punti vendita Vans Pro Skate selezionati in tutto il mondo e saranno solo 600 paia numerate.

Non abbiamo ancora nessuna informazione certa riguardo la release date ma continuate a seguire Outpump per ulteriori aggiornamenti.

 

prossimo articolo

VLONE annuncia l’apertura di un pop-up shop a Londra