Vans Skateboarding e Carpet Company hanno presentato la loro collaborazione  

L’autoironia, lo spirito creativo e l’obiettivo di divertirsi con gli amici realizzando prodotti cool hanno permesso a Carpet Company di acquisire notorietà sia nella comunità skate che in quella streetwear. Ora la crew del marchio di Baltimora si unisce per la prima volta a Vans Skateboarding con lo scopo di dare vita a una capsule collection di calzature e capi d’abbigliamento in collaborazione che rende omaggio alla loro energia unica.

I co-fondatori e fratelli Ayman e Osama Abdeldayem hanno infatti personalizzato la loro nuovissima collezione con motivi a “pelle di drago” e dettagli grafici irriverenti, tra cui un testo arabo in rilievo che tradotto in inglese recita “Carpet Company sucks”.

La linea comprende tre modelli di sneakers: due versioni del modello Skate Half Cab e una Skate Cab 4 rivisitata. Tutte e tre le paia sono realizzate con materiali di alta qualità, tra cui la finta pelle di coccodrillo che rende omaggio all’iconico logo di Steve Caballero. Lo stesso stemma è inoltre presente anche su due t-shirt grafiche e calzini abbinati.

Tutti i prodotti saranno disponibili per l’acquisto presso alcuni retailer selezionati a partire dal 25 luglio