Vans, Taka Hayashi e Santa Cruz presentano la loro nuova collaborazione

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Vans e la sua nuovissima linea ArcAd sono pronte a tornare giusto in tempo per la festa di Halloween con una nuova collaborazione che vede protagonista, oltre all’ormai noto Taka Hayashi con cui sono partner da molto tempo, lo skate brand Santa Cruz. Se da un lato il designer ci ha messo tutta la sua conoscenza e precisione nei dettagli, dall’altro il marchio nato nel 1973 in California e famoso per le sue grafiche in stile Pop-Art ha inserito la sua esperienza e posto il suo famoso motto “Skateboarding Is Not A Crime” sulla suola vulcanizzata color nero e sul “baffo” della Old Skool in bassorilievo.

Due i modelli scelti: la Old Skool Pro ArcAd e la Chukka Pro ArcAd, dove la prima viene presentata con una tomaia in un mix di pelle e suede entrambe color rosa salmone scuro, mentre la seconda ha tomaia esclusivamente in suede color bianco sporco. La tongue ci mostra il co-branding sia del designer Taka Hayashi che di Santa Cruz, mentre la midsole è nera per entrambe.

La release avverrà il 28 ottobre presso selezionati rivenditori Vans Pro Skate e sarà limitata a 600 paia, ognuna numerata.

prossimo articolo

Supreme Droplist #10 FW17: ecco tutti gli articoli e i prezzi