Vans x Harry Potter: rivelata la prima sneaker

Gli estimatori di Vans ricorderanno le grandi collaborazioni del brand con i colossi del cinema mondiale. Possiamo citare, ad esempio, la linea creata con la Pixar su Toy Story uscita nel 2016, quella con Star Wars del 2014, e quella più recente con la Marvel che aveva come protagonisti tutti i supereroi dei fumetti più amati di sempre.

Ora però ne sta arrivando un’altra. È di oggi infatti la notizia che vede Vans fianco a fianco agli ideatori di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo, per progettare una collezione che farà parte della nuova linea Comfycush dello skate brand. I modelli che sembra compariranno nella lista sono i classici Vans, ovvero la Sk8-Hi, la Old Skool, la Slip-On, la Era e la Authentic, ognuna probabilmente ispirata alle varie casate della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts quali Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

AGGIORNAMENTO:

La prima delle 5 sneakers è apparsa online, si tratta di una Sk8-Hi con il logo ed i colori della casa di Grifondoro. La scarpa mostra un motivo a righe rosse e gialle sulla tomaia in tela, lo scudo con il grifone in versione patch e le insole personalizzate con il co-branding e la famosa checkerboard Vans.

In attesa di sapere come sarà la linea completa, diteci cosa ne pensate di questa partnership nei commenti.