Vans x Harry Potter: rivelata la prima sneaker

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Gli estimatori di Vans ricorderanno le grandi collaborazioni del brand con i colossi del cinema mondiale. Possiamo citare, ad esempio, la linea creata con la Pixar su Toy Story uscita nel 2016, quella con Star Wars del 2014, e quella più recente con la Marvel che aveva come protagonisti tutti i supereroi dei fumetti più amati di sempre.

Ora però ne sta arrivando un’altra. È di oggi infatti la notizia che vede Vans fianco a fianco agli ideatori di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo, per progettare una collezione che farà parte della nuova linea Comfycush dello skate brand. I modelli che sembra compariranno nella lista sono i classici Vans, ovvero la Sk8-Hi, la Old Skool, la Slip-On, la Era e la Authentic, ognuna probabilmente ispirata alle varie casate della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts quali Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

AGGIORNAMENTO:

La prima delle 5 sneakers è apparsa online, si tratta di una Sk8-Hi con il logo ed i colori della casa di Grifondoro. La scarpa mostra un motivo a righe rosse e gialle sulla tomaia in tela, lo scudo con il grifone in versione patch e le insole personalizzate con il co-branding e la famosa checkerboard Vans.

In attesa di sapere come sarà la linea completa, diteci cosa ne pensate di questa partnership nei commenti.

prossimo articolo

Jeff Staple ha svelato una nuova colorazione delle Nike Air Max 720