Fashion

La vera felpa perfetta è di Gap x Dapper Dan

Articolo di

Ruben Di Bert

La corsa di Gap continua con una nuova partnership. Dopo il successo riscontrato dal sodalizio con Kanye West e dal recente ménage à trois con Balenciaga, il brand statunitense ha siglato una nuova collaborazione con un’altra icona della moda.

Questa volta il protagonista è Dapper Dan, il leggendario sarto di Harlem che con i suoi bootleg amatissimi dalla scena hip hop ha persino fatto innamorare Gucci, al punto da realizzare una capsule collection insieme nel 2018.

Per un istante il designer ha abbandonato la sua sfrenata passione per il lusso dedicando il suo talento all’abbigliamento casual, prima in una campagna che vuole catturare al meglio lo stile americano e poi firmando una hoodie esclusiva. Da questo incontro è nata quindi quella che possiamo davvero definire la felpa perfetta. Perché cosa c’è di meglio di una morbida felpa color corallo con il logo GAP rivisitato come DAP?

Il capo verrà rilasciato il 10 marzo esclusivamente online e si spera non sia l’unico frutto di questo dialogo creativo.