VERDY entra a far parte di HUMAN MADE

Si espande il dream team di HUMAN MADE. Dopo aver già arruolato KAWS e Pharrell Williams, il marchio giapponese ha infatti annunciato di aver accolto all’interno del suo gruppo di lavoro un altro volto di spicco. Stiamo parlando di VERDY, che è stato recentemente nominato nuovo creative partner dell’azienda. 

“Ho avuto il piacere di trascorrere molto tempo con VERDY. Ora è il volto dello streetwear di Tokyo e l’artista giapponese più influente al mondo. Mi ricorda me stesso quando ero più giovane. Sono estremamente entusiasta di vedere come il suo talento potrà elevare HUMAN MADE.”

NIGO, direttore creativo di HUMAN MADE

Il designer nipponico, noto per i suoi brand Girls Don’t Cry e Wasted Youth, oltre che per i suoi personaggi VICK e VISTY, contribuirà quindi al processo creativo dell’etichetta streetwear portando il suo tocco distintivo.

“Ammiro NIGO fin da quando ero un ragazzino. Mi ha ispirato innumerevoli volte durante i nostri molti progetti insieme. L’impegno di NIGO nei dettagli delle creazioni di HUMAN MADE è straordinario. HUMAN MADE è un brand che dà vita a nuove idee, apprezzate da chi riconosce il vero valore di un prodotto. Sono onorato di diventare Creative Partner di HUMAN MADE e non vedo l’ora di esplorare le possibilità future e condividerle con il mondo.”

VERDY

La sua amicizia con NIGO è ormai cosa nota da molto tempo. I due hanno collaborato in diversi contesti negli ultimi anni, lavorando a delle collezioni insieme per UNIQLO e KENZO e hanno dato vita al concept store OTSUMO PLAZA ad Aoyama. La formalizzazione di questo rapporto appare dunque come una decisione del tutto naturale che sicuramente porterà dei risultati positivi.