Palace

VHP: Very Hyped Person. I migliori outfit dei VIP – Drake Special Edition.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Questa settimana la nostra consueta rubrica VHP: Very Hyped Person, sarà completamente dedicata all’uomo dei record, Drake, reduce dalla vincita di ben tredici statuette durante i Billboard Music Awards 2017 che si sono tenuti domenica scorsa presso la T-Mobile Arena di Las Vegas. Tra i vari premi vinti, ce ne sono anche alcuni davvero prestigiosi come: miglior artista dell’anno, miglior artista maschile e miglior album del 2016 grazie alla sua fatica Views. Il nostro caro Drizzy è riuscito addirittura a spodestare dal trono un personaggio del calibro di Adele, la quale nel 2012 ha portato a casa “solo” dodici statuette.

Abbiamo deciso quindi di mostrarvi alcuni dei suoi migliori outfit. Lasciatevi ispirare!

 

Iniziamo dando un’occhiata al look sfoggiato dal nostro Drizzy durante gli ultimi Billboard Music Awards: Stone Island Anorak Membrana 3L bianco con pants abbinati e le “evergreen” Nike Air Force 1.

Durante la partita Warriors vs. Pelicans, il rapper canadese ha indossato la meravigliosa Supreme x Rap-A-Lot Records Satin Club Jacket rendendo omaggio alla storica record label hip-hop di Houston.

Non spaventatevi. E’ soltato Drake che si è immortalato su instagram con la jersey della Juventus F.C. della trasferta con la grafica dello scorso campionato 2015-2016 e il numero 10 di Pogba. Molti pensano sia una maglia “tarocca” in realtà il rapper canadese ha dovuto far rimuovere con Photoshop il logo adidas in quanto gli accordi commerciali con Nike non gli permettono di farsi immortalare con altri brand.

Drake è un grande amante del Basket e lo troviamo spesso ad assistere in prima fila ad alcune partite. Durante il match Thunder Vs. The Clippers allo Staples Center si è presentato con le sue white Air Jordan 8 OVO e la giacca Palace Skateboards Packable Thinsulate Pullover Jacket Puritan grey.

Drake aka Champagnepapi è stato immortalato dai paparazzi con indosso le sue super-hyped Air Jordan 12 OVO nella colorazione “White e Metallic Gold” e una hoodie del suo personale brand di abbigliamento October’s Very Own. Per completare: giacca e pants dell’italianissima Stone Island, uno dei suoi brand preferiti.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI