Vetements, Playboy e MOWALOLA tra le nuove collaborazioni di Travis Scott

Quest’anno, il ComplexCon che si è tenuto dal 16 al 17 novembre ha visto uno straordinario takeover di Travis Scott. Durante l’evento, che per l’occasione è stato ribattezzato CactusCon, il rapper di Houston si è infatti esibito in concerto e in qualità di curatore ha allestito una zona ricca di pop-up store in cui era possibile acquistare delle collezioni esclusive.

Tuttavia, La Flame ha sorprendentemente deciso di consolare coloro che non hanno potuto partecipare alla celebre convention dedicata alla cultura streetwear rilasciando sul suo sito ufficiale i prodotti lanciati a Las Vegas.

È interessante notare come, al di là dell’immancabile merchandising a tema firmato Cactus Jack, gran parte degli articoli disponibili per l’acquisto online sia realizzato in collaborazione con diversissimi brand. L’artista ha infatti unito le proprie forze con vari marchi e creativi per dare vita a una selezione di capi d’abbigliamento e accessori che mantengono fede alla sua estetica fatta di tonalità terrose, loghi capovolti e grafiche realizzate a mano. Si va dunque dall’ispirazione motorsport con BRABUS e Fox Racing all’arte di Futura, Tom Sachs e Ralph Steadman, passando per le partnership con Zippo, Playboy, Sp5der, NEIGHBORHOOD, MOWALOLA, WILDSIDE Yohji Yamamoto, Online Ceramics, IRAK, WWE, NHL e Las Vegas Raiders, 032c, Vetements, Cactus Plant Flea Market, Ecko, Infinite Archives, Greg Ross, kozaburo, Truff, fragment design e Paulin, Paulin, Paulin.