VHP: Very Hyped Person. I migliori outfit dei VIP

Articolo di

Carola Molteni

Eccoci di nuovo con la nostra consueta rubrica VHP: Very Hyped Person. Questa settimana vi mostreremo gli outfit di alcuni dei personaggi più chiacchierati del momento: le sorelle Jenner Cara Delevingne. Ci saranno anche Chris Brown e i due sportivi Cristiano Ronaldo e Lewis Hamilton. Lasciatevi ispirare!

Cara Delevingne stupisce tutti durante il Chanel’s AW17 Paris Fashion Week Show mostrando un insolito abbinamento, tra elegante e sportivo, indossando una Cropped Sweater di Chanel e i boxer da uomo Supreme con l’elastico ben in vista. L’ accompagna Kendall Jenner con la sua inedita Box Logo LV x Supreme nella tonalità Brown.

Kylie Jenner e Tyga inseparabili anche nel look con i loro completi BAPE mentre lasciano l’Erewhon Organic Grocer a Calabasas, California. Bape City Camo Slim Sweatpants per lei e Shark Slim Sweat Pants Solid Black per lui.

Chris Brown avvistato ad Hollywood presso il “The Nice Guy” con il Puffer Jacket Supreme x North Face “by Any Means Necessary” e le Air Jordan 5 Retro Ls “Army Olive”.

Cristiano Ronaldo si pavoneggia su Instagram con le Air Max 97 Gold ai piedi e il Quitted Bomber di Dolce & Gabbana.

Lewis Hamilton, vittima dell’ Hype con la Supreme Jungle Zebra Jacket e la Supreme Sade tee. Notevoli gli Amiri Art Patch Jeans che indossa.

prossimo articolo

A$AP Bari è in Italia, pop-up shop in arrivo?