Supreme

VHP: Very Hyped Person. I migliori outfit dei VIP

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Si è concluso lo scorso week-end il celeberrimo Coachella Valley Music and Arts Festival 2017, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, tenutosi dal 14 al 23 aprile a Indio, in California.

Il festival è famoso non solo per le sue performance musicali ma anche e soprattutto come evento glamour, per via degli outfit strampalati indossati dai cantanti, modelli e attori che vi partecipano, i quali si giocano ogni anno il trono di “meglio vestiti”.

Nel corso della nostra rubrica VHP: Very Hyped Person, quindi, abbiamo deciso di mostrarvi i nostri look preferiti indossati durante il Coachella Festival. A fine articolo troverete anche la vincitrice del premio “miglior outfit” secondo la redazione di Outpump. Lasciatevi ispirare!

Travis Scott indossa fiero i pant Supreme x The North Face Trans Antarctica Expedition Gore-Tex e una Pizza Boys x Dickies Jacket durante la sua performance con il rapper Kendrick Lamar.

Odell Backham Jr. si prende una pausa dal festival e si rilassa in cucina con le sue Kaws x Air Jordan 4 Retro ai piedi.  Per completare il look indossa una Supreme Felt Shadow Crewneck nella colorazione pink, rilasciata durante il drop dello scorso 30 marzo e gli stupendi Amiri Distressed Thrasher Jeans Rosebowl.

A$ap Rocky fotografato insieme a Desiigner mentre indossa la Balenciaga Red Cropped Hoodie. Non potevano mancare i suoi esclusivi Supreme x Louis Vuitton Logo Denim Jeans mentre ai piedi indossa invece le più accessibili Vans “Old Skool” sneakers nella tonalità black.

Il nostro adorato Drake sul palco ci mostra il suo Gilet Moncler x Off-White Giverny Padded e gli immancabili Stone Island Pants.

Ed ecco a voi la badgirl Rihanna che lascia tutti a bocca aperta e ironizza su Instagram sul suo look mentre indossa la luccicante tuta semitrasparente ricoperta di swarovsky e una tank top di Gucci della collezione Ready-To-Wear realizzata da Alessandro Michele. Fenty Puma by Rihanna Strap Boots ai piedi per completare il tutto. Senza nemmeno aver performato sul palco si aggiudica senza dubbio il premio del “miglior outfit” del festival.

Cosa ne pensate di questi look? Diteci la vostra nei commenti.

 

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI