VHP: Very Hyped Person. I migliori outfit dei VIP – Louis Vuitton x Supreme

Articolo di

Carola Molteni

E’ ufficialmente esplosa la Louis Vuitton x Supreme mania!

Da quando è stata rilasciata al mondo questa esclusiva collezione, i VIP ne sono letteralmente impazziti. Una collaborazione talmente unica quanto epocale, un sogno per i comuni mortali ma per alcune celebrità, facilmente disponibile addirittura in anteprima mondiale. Vediamo quali sono i loro look e come al solito, lasciatevi ispirare!

 

Justin Bieber non ha mai nascosto il suo debole per il brand Supreme. Durante la sua apparizione al British Summer Time concert presso l’Hyde Park di Londra, ha mostrato ai fans i suoi Jacquard Denim Baseball Jersey in entrambe le colorazioni. Probabilmente nell’imbarazzo della scelta, ha deciso di impossessarsi di entrambe le colorways.

 

Anche la camaleontica regina del pop Madonna non poteva resistere al fascino di questa incredibile collezione. Ci mostra in un selfie sbeffeggiante la sua Box Logo Hooded Sweatshirt. Siamo sicuri che lei non ha dovuto fare nessun camp-out e nessuna fila per averla.

 

Il comunista col Rolex, Fedez, questa volta non ha orologi super-costosi da mostrarci bensì un intero outfit di articoli Louis Vuitton per Supreme. La sua collezione privata si compone degli articoli più hyped: Box Logo Hooded Sweatshirt, Box Logo Tee, Jacquard Denim 5-Pocket Jean, Kepall 45, Christopher Backpack e Leather Baseball Jacket. Come ciliegina sulla torta un bel paio di Supreme x Nike Air Force 1 High ai piedi.

 

Travis Scott, forse uno dei primi in assoluto ad indossare la collezione Louis Vuitton x Supreme, ci mostra in uno scatto realizzato prima del rilascio la sua City Mask SP Sunglasses e la Monogram Scarf.

 

La trap star 2 Chainz, durante una domenica in famiglia in buona compagnia di mr. West mostra sul suo profilo instagram la sua Leather Baseball Jacket.

prossimo articolo

I “piccoli hypebeast” sono la rovina dello streetwear?