Mercoledì 20 aprile, l’Apollo Milano ha ospitato la quarta data di No More, l’evento su invito organizzato da Sgamo per wegoing.sound.
Parigi e Rotterdam nella casa con Cezaire e S!RENE. I due dj, nonostante la differenza d’età, si erano incontrati già molte volte nei loro tour europei che hanno preceduto la pandemia e la sinergia è stata palpabile sin dai primi minuti della serata. In consolle Sovltrippin, volto noto del sottobosco milanese già da parecchi anni.
Anche questa volta l’abbattimento dei generi musicali e l’atmosfera intima hanno attirato la community eclettica che contraddisitingue ormai questa rassegna.
Seguite la pagina di No More e scoprite come ricevere il vostro invito per la prossima data, l’ultima della stagione, prevista per il 18 maggio. Ad accompagnare Sgamo dietro la consolle dell’Apollo ci saranno Kevin Kofii da Anversa, annunciato da poco tra i guest della prossima edizione di Tomorrowland, e Yibrill, dj e producer di Madrid che si sta facendo notare per i suoi remix Baile Funk ormai suonati dai dj di tutto il mondo.