Fashion

Il viaggio di Letasca con Bartek Kolaczkowskj

Articolo di

Ruben Di Bert

Quale miglior modo per ripartire con la propria vita dopo il lockdown se non intraprendere un viaggio in solitaria rispettando le regole del distanziamento sociale?

È questo il pensiero che ha spinto la collaborazione tra Letasca, brand milanese noto per il suo stile utilitaristico, e il fotografo polacco Bartek Kolaczkowskj.

Bartek ha scelto di condividere il suo nuovo viaggio con noi attraverso le immagini del paesaggio del suo paese, la Polonia. Lo abbiamo equipaggiato con capi Letasca funzionali che lo possono aiutare nella sua avventura nel campeggio all’aperto. Questa per Letasca è la prima di molte nuove collaborazioni.

Edoardo Giaroli, fondatore Letasca

Il progetto ruota attorno a scatti mozzafiato che evocano uno straordinario spirito d’avventura, espresso in particolare dall’ambientazione e dall’abbigliamento indossato in questa incredibile storia.
Saltano così all’occhio gli articoli outwear più iconici del marchio, ovvero i gilet multitasca, i giubbotti e i capi packable, tutti fortemente caratterizzati da un’estetica urbana che mette in risalto tecnicità e qualità nella manifattura.

Tutti i capi Letasca sono disponibili qui.