Le Vibram FiveFingers V-NEOP sono un mix tra storia e innovazione

Vibram, brand leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, è riuscito a trovare il giusto equilibrio tra passato e futuro dando vita a un prodotto rivoluzionario. Tornando indietro al 2005, e riscoprendo le origini delle calzature a cinque dita che hanno rivoluzionato il concetto di camminata, Vibram presenta il nuovo modello FiveFingers V-NEOP.

In un concentrato di performance che trovano la loro massima applicazione nell’ambiente techno e in quello urban, nasce questa silhouette. Tra le caratteristiche più interessanti spicca subito la suola, ripresa dal primissimo modello Vibram FiveFingers risalente a quindici anni fa, simbolo di progresso e, allo stesso tempo, collante con l’heritage del brand.

Grazie alla propria struttura leggera e affusolata, e alla tomaia in neoprene, la FiveFingers V-NEOP garantisce comfort e versatilità. La silhouette è infatti ideale per completare sia un outfit dal gusto più streetwear e fashion, sia uno pensato per praticare le più disperate attività sportive all’aria aperta: trekking, kitesurf, kayak e sup. Durante la fase di progettazione della calzatura è stato preso in considerazione anche l’isolamento termico, problema solitamente ovviato dalla presenza di spesse midsole in gomma, e risolto ora dall’inserimento di uno strato in feltro nella soletta interna.

Le Vibram FiveFingers V-NEOP sono disponibili in edizione limitata presso lo store di Milano e su www.vibram.com al prezzo di €130,00.