Fashion

Virgil Abloh annuncia la collaborazione con Braun e lancia già il primo prodotto

Articolo di

Ruben Di Bert

Virgil Abloh oltrepassa ancora una volta i confini della moda e si dedica a una disciplina a lui molto cara, il design.

In occasione dei cento anni di Braun, il direttore creativo di Louis Vuitton è stato scelto dall’azienda tedesca per celebrare i suoi articoli più famosi dandogli la possibilità di rivisitarli in una chiave inedita.

L’annuncio si è diffuso solamente un giorno fa, ma il primo lancio non è tardato a mancare. Proprio oggi infatti Off-White ha lanciato sul suo sito ufficiale una versione esclusiva dell’iconica sveglia BC02 in due colorazioni monocromatiche come l’arancione e l’azzurro, rifinite dalla presenza del logo Off all’interno del quadrante.

In realtà non è la prima volta che il brand si lega al marchio specializzato nella produzione di piccoli elettrodomestici e di articoli per l’health care, poiché nel 2016 è stato rilasciato uno speciale orologio in collaborazione, ma questa volta sappiamo che si tratta di un progetto decisamente più ampio.

Secondo le dichiarazioni diffuse da entrambi, pare che il designer si metterà al lavoro su diversi articoli che verranno svelati nei prossimi mesi. Non ci resta dunque che attendere di scoprire quale sarà il protagonista del prossimo drop.