Music

“Vita Vera”: ecco la tracklist e i featuring del nuovo mixtape di Tedua

Articolo di

Matilde Manara

Tedua, dopo aver scelto di posticipare l’uscita del suo nuovo album a causa del COVID-19, ha annunciato l’arrivo di un mixtape di inediti.

Vita Vera” uscirà il 5 giugno e sarà composto da 12 tracce e diversi featuring. Tedua ha infatti scelto di farsi accompagnare da molti colleghi in questo viaggio e gli ospiti che presenziano nel progetto sono Capo Plaza, Rkomi, Bresh, Ghali, Dargen D’Amico, Lazza e Ernia. Tra tanti nomi, Mario ha messo sul piatto anche un grande pezzo di cuore: la traccia “Manhattan”, infatti, uscirà in collaborazione con la sua amata Wild Bandana.

Anche per quanto riguarda le produzioni l’artista genovese ha scelto di affidarsi ai tiri vincenti di diversi campioni. Tra i producer troviamo ovviamente Chris Nolan ma anche Shune, Sick Luke e Ava.

L’annuncio della tracklist è stato accompagnato da un breve documentario caricato sul canale YouTube del rapper. Nel cortometraggio di 5 minuti Mario, tramite una voce narrante, racconta tutti i sentimenti che hanno portato alla luce “Vita Vera”.

La sua infanzia, il rapporto con la madre, i primi amici, gli ostacoli nati dalle difficoltà economiche e le famiglie affidatarie. Tedua si apre senza filtri sulle sue debolezze per fare spazio a tutta la sua forza.

Qui sotto la tracklist completa di “Vita Vera”, che è già una garanzia.

1) Lo Sai – Prod Sick Luke
2) Vita Vera – Prod Chris Nolan
3) Polvere feat Capo Plaza – Prod Chris Nolan, Ava
4) Colori feat Rkomi – Prod Chris Nolan
5) Mare Mosso feat Bresh – Prod Garelli
6) Porto Toujours feat Ghali, Dargen D’amico – Prod Chris Nolan
7) Party HH feat Lazza – Prod Chris Nolan
8) Manhattan feat Wild Bandana – Prod Chris Nolan
9) Purple – Prod Chris Nolan
10) Bro II feat Ernia – Prod Chris Nolan
11) Motivo – Prod Chris Nolan
12) Lo-fi Wuhan – Prod Shune