“Walk On Water” potrebbe essere il primo singolo del nuovo album di Eminem

Articolo di

Redazione

Da qualche mese l’hype per il nuovo album di Eminem aumenta sempre di più. I giorni passano e le speculazioni online aumentano. La data del 17 Novembre che secondo i rumors, nati dopo la foto di Paul Rosenberg, dovrebbe essere quella di uscita è vicinissima.

In questo clima, Slim Shady in persona ha twittato la foto di post-it brandizzato col nome dello farmaco “REVIVAL” sul quale si legge “Walk on Water”. Con questo post, che ha ottenuto migliaia di retweet in pochi minuti, il rapper sembra confermare il titolo del suo nuovo sforzo e annunciarci quello che probabilmente sarà il primo singolo estratto.

Fra le tante voci, proprio da ieri si dice che Marshall potrebbe “lanciare” il disco agli EMA, questa Domenica. Il report parla di una performance incredibile, altri pensano alla conferma dell’album attraverso un singolo mentre altri ancora hanno fresca nella memoria l’esibizione dei N.E.R.D al CompexCon e sperano che tutte le tracce possano essere suonate in anteprima.

Purtroppo di certo c’è ben poco e quelle che stiamo facendo sono solo semplici speculazioni, ma “REVIVAL” è comunque più vicino che mai e anche per noi l’hype è alle stelle.

 

prossimo articolo

Ecco la lineup della collezione OFF-WHITE x Nike per il 2018