Il secondo capitolo della Wanderlust Experience ci ha portato a Plan de Corones

Dopo il viaggio organizzato lo scorso febbraio a Cortina, Wanderlust Studio e Woolrich hanno replicato organizzando un’altra experience. Cambiando location, e lasciandoci alle spalle il Rifugio Lagazuoi di cui eravamo stati ospiti a inizio anno, il duo ci ha invitato a trascorrere tre giorni a Plan de Corones, Brunico.

Tra outdoor e indoor, le giornate di questa esperienza sono state scandite da pomeriggi passati sulle pareti a fare arrampicata, yoga ed escursioni nel bosco. A condire l’experience di momenti speciali sono poi state altre attività svolte all’insegna del cibo e della cultura. Arrivati sull’altopiano, a 2.275metri sul livello del mare, abbiamo avuto l’opportunità di mangiare nel ristorante AlpiNN dello chef Norbert Niederkofler, fondatore del progetto Cook the Mountain.

From the Outdoors For the Outdoors“, all’interno dell’experience Wanderlust e Woolrich non potevano non portarci all’interno del Messner Museum, struttura progettata da Zaha Hadid che ripercorre l’evoluzione della disciplina negli ultimi 250 anni.

A concludere il secondo capitolo della Wanderlust Experience è stato infine il magico concerto del pianista e compositore Alessandro Martire all’interno del Lumen Museum.

Qui sotto il concerto completo organizzato da Wanderlust Studio con il supporto di Woolrich.