Nasce la pagina italiana che ti aiuta a fare i trades

Articolo di

Roberto Penna

Negli ultimi anni in Italia, le sneakers e lo streetwear in generale sono cresciuti in maniera esponenziale dal punto di vista dell’interesse e del seguito vedendo, di conseguenza, aumentare notevolmente i prodotti rilasciati sul mercato.

La continua ricerca del “pezzo limitato” ci porta a volte ad utilizzare altri items in nostro possesso come merce di scambio ed una volta trovato ciò che desideriamo, ci si appresta a fare lo scambio con persone che per la maggior parte delle volte non conosciamo. Arrivati a questo punto, si pensa al modo migliore per tutelarsi da possibili truffe, magari affidandosi ad un “tramite” che concluda lo scambio per noi. A parole sembra una cosa molto più facile di quello che in realtà è nei fatti.

Per ovviare a questa lunga trafila di ricerca del “tramite”, tre ragazzi, Vito, Mike ed Andrea, hanno creato una pagina su Facebook. Il nome che hanno scelto è “WTT” che sta per “Want To Trade” e l’unico scopo di questi ragazzi è quello di aiutare due persone che hanno trovato un accordo ma che necessitano di una persona fidata che possa effettuare lo scambio per loro.

A noi di Outpump è sembrata un’iniziativa bella ed originale, fateci sapere cosa ne pensate e se siete d’accordo con noi non esitate a seguirli.

prossimo articolo

The Rarehouse conferma la seconda release della collaborazione Nike x Off-White