“We Are Fighters” è il motto della collezione IUTER x Leone 1947 

Leone 1947 è una realtà che conoscono tutti, sportivi o meno. L’azienda fondata più di settantacinque anni fa a Milano vanta infatti un archivio del tutto invidiabile, nel quale figurano per esempio le fotografie in bianco e nero di Primo Carnera, Alain Delon in “Rocco e i suoi fratelli” e Gianni Rivera.

Ed è proprio questo patrimonio che vuole celebrare IUTER con la sua ultima collaborazione, la quale si ispira al mutuo rispetto e alla passione per la stessa cultura di chi combatte.

Il motto “We Are Fighters” presente su tutti i pezzi della collezione IUTER x Leone 1947 diventa quindi il leitmotiv di una linea che rende omaggio la storia di Orlando Leone e al suo successo alternando lo scenario della strada a quello del ring

Ecco dunque che all’interno della capsule collection troviamo t-shirt, felpe con cappuccio e tute sportive, ma anche capi d’abbigliamento e accessori tecnici, dai guantoni al sacco da allenamento, passando per vestaglie, pantaloncini da kick-thai, parastinchi e paradenti.

Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto sui siti ufficiali di entrambi i brand