Fashion

WE THE BEST è la nuova collezione di SNIPES e DJ Khaled

Articolo di

Edoardo Cavrini

Per DJ Khaled We the Best” non è solamente una tag line ma è molto di più. Con la WE THE BEST MUSIC Music Group, il producer è stato in grado di trasformare una semplice frase in un vero e proprio mantra, raccontato oggi attraverso la nuova capsule collection firmata SNIPES.

Dal primo approccio nel 2019, quando la catena tedesca di abbigliamento sportivo scelse DJ Khaled come testimonial, sono molto le cose a esser cambiate, e ora il “King dei Producer” è il Chief Creative Officer della SNIPES Family. Ispirato e guidato dal successo che ruota attorno all’etichetta discografica WE THE BEST Music, SNIPES ha realizzato una collezione composta da undici capi per uomo e donna che richiamano alla regalità della label, con inserti color rosso e oro. Insieme a berretti, calzini e t-shirt, vengono proposti differenti tipi di felpe contraddistinte da stampe di tigri e leoni, animali che da sempre rappresentano forza, la stessa esercitata da DJ Khaled all’interno dell’ambiente musicale internazionale.

Se la nuova collezione WE THE BEST x SNIPES vi piace e siete fan delle hit di DJ Khaled, affrettativi ad acquistare il vostro capo preferito sullo store online di SNIPES prima che vada sold out.