Parigi, fashion week, Giugno 2018.
Jordan Brand ha scelto la capitale francese come palco scenico per il lancio della sua prossima stagione. Russell Westbrook, Don C e Billie Eilish i volti del futuro prossimo del Jumpman tra innovazione, comfort e attaccamento alle radici.
Tutto nasce dall’amore per il Gioco, tutto arriva da quella prima sneaker col nome di Michael impresso sopra. La Jordan 1 sarà protagonista assoluta nel prossimo autunno con l’avvio di una stagionalità dedicata all’uomo e alla donna coltivando una legacy giunta al tretottesimo anno di vita.
Dal Gioco nasce anche il binomio Jordan – Russell Westbrook portano in campo dal #0 di Oklahoma City con le sue Why Not ZER0.1, presentate nella versione low e sempre presente off court con la nuova linea Why Not. Capitanata dalle 0.3 la capsule è composta da un full look a tema floreale adattato alle grafiche delle divise all star dei primi anni 90.
Nei prossimi mesi non mancheranno le collaborazioni provenienti dall’incontro tra Jordan Brand e icone del mondo sportivo e del fashion. Colorazioni dal fascino PE dedicate a The Brodie (Russell Westbrook ndr), Carmelo Anthony e Chris Paul e ibride come la Legacy 312 di Don C.
Dalle Jordan 3 Quai 54 alle 4 Levi’s gustatevi tutta la line up targata JB per i prossimi mesi nella galleria qua sopra.
Rimane con Outpump per il full recap della nostra tre giorni parigina ospiti di Jordan Brand.