Music

“WestDayEver” è il titolo del nuovo album di Kanye West

Articolo di

Greta Scarselli

Ultimamente Kanye West non sembra dare molto spazio alla musica, ma il suo manager vuole ricordarci che un album in cantiere c’è e sembra intitolarsi “WestDayEver“.

Proprio così, il disco al quale Kanye sta lavorando ha cambiato di nuovo titolo, ma ci sentiamo di dire che poco importa, basterebbe ottenere quella musica che aspettiamo ormai da due anni e che, inizialmente, portava il titolo di “DONDA”. Il rapper sta comunque lavorando molto, la carne al fuoco è tanta. Soltanto ieri, per festeggiare i suoi 44 anni, Kanye ha rilasciato il “Round Jacket”, primo pezzo della collezione Yeezy x GAP, andato sold out in poche ore. Proprio in questa occasione, Abou “Bu” Thiam – manager di Kanye – ha commentato il post di GAP su Instagram scatenando il panico: “WestDayEver. Album OTW!” ha scritto. Thiam si ritiene essere una fonte molto affidabile vicina a Kanye, ed è chiaro quindi che un disco stia arrivando. “WestDayEver”, il nuovo titolo ipotizzato, fa riferimento all’hashtag lanciato da Kanye lo scorso anno e diventato inoltre marchio registrato.

Le informazioni che ci sono arrivate nel tempo sui progetti di Kanye sono molte. Il rapper avrebbe coinvolto Lil Baby per registrare musica insieme lo scorso anno e dovrebbe anche presenziare nel disco di Pusha T come unico producer insieme ai Neptunes. Per adesso, però, non abbiamo alcuna data che possa indirizzarci sulle tempistiche di uscita.

https://twitter.com/20mintrack/status/1402306491491704851?s=20